Via Nazionale, 203 - Castrocaro Terme - Forlì
333 26 96 196
campingclubromagna@gmail.com

Bombole Bbox Beyfin

Created with Sketch.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI PRINCIPALI DELLE BOMBOLE Bbox BEYFIN

– E’ PIU’ LEGGERA. Questa è una delle caratteristiche che la rende user-friendly, consentendo una movimentazione facile ed ergonomica. Le Bbox pesano circa la metà delle corrispondenti bombole in acciaio e rendono facili le operazioni di sollevamento e di installazione all’interno di camper, roulotte, ecc. Esempio:
– bombola vuota Bbox 10 kg = 5,3 kg
– bombola vuota in ferro 10 kg = 11 kg circa

– E’ TRASLUCIDA. Si può facilmente vedere il livello del gas grazie alla trasparenza del materiale composito. Durante l’utilizzo non si rischia di rimanere senza prodotto perché un semplice controllo visivo è sufficiente a confermare il livello di GPL.

– E’ RESISTENTE. Le fibre che la compongono, capaci di sostenere una pressione interna 30 volte superiore a quella esercitata internamente dal propano, la rendono più resistente agli urti e capace di prevenire la degradazione nel tempo a causa dei fattori climatici; non arrugginisce né si deteriora, il che significa che non lascerà macchiata la superficie d’appoggio.

– E’ FACILE DA TROVARE. Si trova nelle stazioni di servizio Beyfin dotate di rivendita bombole e nelle oltre 2000 rivendite sul territorio nazionale.
La sostituzione pieno/vuoto funziona esattamente come le bombole tradizionali: una volta esaurita va riconsegnata al rivenditore che vi darà una nuova Bbox già ricaricata.
Le BBox, come le bombole tradizionali in metallo, non possono essere riempite nei distributori stradali. Per la tutela della sicurezza, il Dlgs 22/02/2006 n. 128 art. 18 comma 5 prevede una sanzione da 5 a 10.000 euro.

– E’ SICURA. Possiede un elevato livello di sicurezza garantito dalla resistenza del materiale composito. Test eseguiti da laboratori indipendenti e da organismi ministeriali, hanno dimostrato che, se attaccato dal fuoco, il contenitore reagisce con una combustione controllata escludendo il rischio di esplosione.
È un contenitore distribuito e utilizzato in tutto il mondo in condizioni climatiche che vanno da -40 gradi Celsius nelle regioni artiche, a +65 gradi Celsius nelle regioni tropicali.